Catechesi… educare alla vita cristiana

Nella Basilica Cattedrale di Reggio Calabria, il 14 ottobre 2014, S.E. Mons. Giuseppe Fiorini Morosini, Arcivescovo metropolita di Reggio Calabria – Bova, ha conferito il mandato a tutti i catechisti e ha inaugurato il Corso per operatore pastorale. Tantissimi i catechisti ed educatori della nostra parrocchia presenti alla celebrazione.

A partire dalla Festa di san Bruno sono ripresi gli incontri di catechesi, come educazione alla vita cristiana, alla vita buona del Vangelo. Soprattutto con i bambini e i ragazzi, magari accompagnati dai loro genitori come auspica il nostro Arcivescovo in una nota, ci ritroviamo in chiesa per vivere insieme la celebrazione eucaristica domenicale delle 9.30 per poi radunarsi nei rispettivi gruppi formativi.

17 ottobre 2014, .