Armonia di cuori e di suoni

Pubblicato giorno 15 aprile 2019 - notizie

a11

Non è mancata, durante l’anno, l’esibizione straordinaria dei nostri amici e maestri: Pino Puntorieri, Pierluigi Romeo e Fulvio Puccinelli, presentati dal caro Luigi Oronzio. La sera della Domenica delle Palme, il 14 aprile 2019, ci siamo ritrovati per partecipare al concerto “Armonia di cuori e di suoni”, a conclusione di una giornata intensa di preghiera e di riti liturgici che ci hanno fatto rivivere l’entrata a Gerusalemme di Gesù e la sua Passione. 

Con la stessa intensità siamo stati allietati nello spirito ed elevati nei cuori da un ricco programma di canti eseguiti con magistrale professionalità al pianoforte da Pino e al violino da Fulvio e accompagnati con altrettanta eccezionale bravura dalla voce di Pierluigi. Anche l’assemblea è stata chiamata ad accompagnare i maestri nel Medley dedicato alla Madonna della Consolazione.

Ecco il ricco programma di una serata stupenda che ha ricolmato i nostri cuori di armonie di pace e serenità, come sottolineato da mons. Angelo Casile, nostro parroco, alla fine del concerto:

1. “Mission”, Morricone.
2. “Ti seguiro”, Frisina.
3. “Fratello sole, sorella luna”, Riz Ortolani.
4. “Cristo ti amo”, Bellantoni, Puntorieri.
5. “O Dio tu sei protezione”, La Ficara.
6. “Chi ci separerà”, Frisina.
7. “Concerto grosso”, Bacalov.
8. “Ave Maria”, Corrado, Puntorieri.
9. “Cuore di Cristo”, Frisina.
10. “Nada te turbe”.
11. “Medley” in onore della Madonna della Consolazione.
12. “Ritorna anima mia alla tua pace”, Puntorieri.

Lascia un commento

  • (will not be published)