Don Mario è nella Casa del Padre

Mons. Ferro e Don MarioNella serata di oggi, 22 settembre, il carissimo don Mario Manca, fondatore della nostra parrocchia, si è addormentato nel Signore. Ci piace ricordarlo con la foto che lo ritrae accanto al Venerabile Servo di Dio S.E. Mons. Giovanni Ferro nel giorno della benedizione dell’attuale chiesa parrocchiale, il 27 maggio 1962, fortemente voluta e costruita dallo stesso don Mario.

Il parroco, mons. Angelo Casile, e tutta la Comunità parrocchiale di San Bruno, sorretti dalla fede nella Risurrezione, elevano al Signore della Vita il rendimento di grazie per averlo avuto per cinquantasette anni padre amatissimo e pastore premuroso, secondo il cuore di Cristo, mentre lo affidano nella preghiera all’abbraccio misericordioso del Padre e invocano l’intercessione della Beata Vergine Maria, madre di Gesù, Buon Pastore, e di San Bruno, cantore della Bontà divina.

Le esequie saranno celebrate nella Basilica Cattedrale, giovedì 24 settembre alle ore 10.30, e saranno presiedute da S.E. Mons. Giuseppe Fiorini Morosini, arcivescovo di Reggio Calabria – Bova.

Nella Parrocchia di San Bruno ricorderemo il caro don Mario al Signore nelle Celebrazioni eucaristiche di Domenica 27 p.v.

Vai alla pagina dedicata alla morte di don Mario.

22 settembre 2020, .