Tombolone dell’Epifania 2017

Nonostante il freddo polare, grazie alla collaborazione di molti e alla partecipazione di moltissimi (bambini, giovani e adulti), il Tombolone dell’Epifania 2017 si è svolto nel migliore dei modi. Abbiamo vissuto insieme un momento stupendo di serenità e sana allegria, con la consueta attenzione verso i fratelli e le famiglie più bisognose della nostra comunità parrocchiale.

Il Tombolone ha distribuito ai presenti, più di centocinquanta, oltre una sessantina di premi, che sono stati generosamente donati dai principali negozi commerciali del nostro territorio. La cordiale familiarità, la musica natalizia, una fetta di panettone e un brindisi con spumante hanno reso possibile la piena riuscita dell’evento.

Ancora grazie a tutti coloro che hanno messo a disposizione il loro tempo e il loro talento per la Parrocchia.

7 gennaio 2017, .