Aspettando San Bruno

Pubblicato giorno 14 settembre 2018 - notizie

Quest’anno vogliamo prepararci con sempre maggiore fede e partecipazione alla festa del glorioso San Bruno, perciò abbiamo pensato a due appuntamenti per grandi e piccini, prima della Novena e della Festa:

VegliaVenerdì 21 settembre alle ore 20.00 – Veglia “Aspettando San Bruno”. Vogliamo ritrovarci insieme nella preghiera e per conoscere il nostro Patrono, affidargli la nostra comunità, noi stessi, le famiglie, gli anziani, i giovani, i bambini e i nostri cari defunti, che vivono nel Signore Risorto.

Festa di benvenutoDomenica 23 alle ore 10.00 – Messa e Festa di benvenuto per i ragazzi del cammino di fede e per i loro genitori, che li accompagnano quotidianamente nell’esperienza della fede. Sul sagrato si svolgeranno giochi e canti per sperimentare la gioia dello stare insieme in fraternità come figli di Dio.

A partire da giovedì 27, vivremo insieme la Novena a San Bruno, secondo il seguente programma della Festa 2018, che come ogni anno si caratterizza per la preghiera intensa e i momenti di fraternità, vissuti nella comunione e nella sobrietà. Siamo tutti invitati a partecipare con fede nel Signore per esprimergli la nostra gratitudine per averci donato San Bruno come nostro custode.

Lascia un commento

  • (will not be published)