Canto e ringraziamento

Canto e ringraziamento

Concerto 1Sabato 21 giugno, ci siamo raccolti nella gioia della lode al Signore cantando il nostro grazie a don Mario per la sua presenza tra noi. Abbiamo detto il nostro grazie davanti al Signore con un cuore solo e con una gratitudine immensa.

Un padre qual è stato, è e sarà don Mario per noi non si ringrazia mai abbastanza. Cinquantasette anni di presenza quotidiana sono una vita! Una vita donata nel silenzio, nella preghiera e nell’offerta di sé.

Vogliamo dirLe, caro don Mario, il nostro grazie per il dono della sua vita alla nostra comunità.

Ci piace pensare che stasera, attorno a Lei, ci siano fisicamente e spiritualmente presenti tutti i bimbi che ha battezzato, i fanciulli che hanno ricevuto la Prima Comunione, i giovani confermati in Cristo, gli sposi che hanno detto il loro sì davanti a Lei. Vogliamo ancora dirLe il nostro grazie per l’ascolto paterno e misericordioso nel sacramento della Riconciliazione, per la vicinanza ai fratelli ammalati e per quanti ha accompagnato nel loro viaggio tra la terra e il Cielo, affidandoli alle mani del Signore…  e infine dirLe il nostro grazie per il Pane della Parola e dell’Eucaristia spezzati per noi, ogni giorno, per 57 anni!

Grazie alla Sua presenza quotidiana e fedele abbiamo potuto incontrare il Signore ogni giorno e Lui, il Signore, ha incontrato ciascuno di noi! Grazie, don Mario! Ci porti nel suo cuore, nelle sue preghiere, come noi la portiamo nel nostro cuore e la ricordiamo al Signore, sempre!